L'azienda

L'azienda si espande su una superficie complessiva di circa 15000 mq. e una superficie coperta di circa 2500 mq. L’azienda si occupa della riparazione di auto e di veicoli per trasporto leggero, di camion e di autobus, di rimorchi e di automezzi militari.
L'azienda in continua espansionei vede tra i servizi l’assistenza a 360 gradi con le revisioni periodiche per i mezzi superiori ai 35Q, l'introduzione dell'assitenza, installazione e controllo periodico dei tachigrafi digitali con un accordo con VDO marchio leader del settore che affianca l'autorizzazione per quelli analogici e il servizio gommista per autocarri e autovetture.
Offriamo alla ns. clientela un servizio completo ed accurato, coccolando a 360 gradi i VS. automezzi completando l'offerta con elettrauto, diagnostica computerizzata, installazione Black Box, installatore autorizzato dei limitatori di velocità GROENEVELD, stazione di ricarica aria condizionata TEXA, revisione motori, pistoni idraulici e di ogni altra parte meccanica ecc.: elemento distintivo è inoltre la flessibilità organizzativa che ci permette di effettuare express service e riparazioni veloci ed efficenti al fine di soddisfare il cliente e qualsiasi sua necessità improcrastinabile di utilizzo del proprio automezzo.
Da sempre grandi e importanti società si avvalgono dei nostri servizi. Infine nel 2018 entra a far parte della rete Krone, Wabco e Haldex.